Italia

La rassegna stampa di venerdì 22 gennaio 2021

La rassegna stampa di venerdì 22 gennaio 2021

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – venerdì 22 gennaio 2021 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Il Covid rallenta. Gli ospedali verso la normalità”; “Grandi opere. Belluno fuori dal piano”; “Cassa integrazione. A un passo dal baratro”; “Ha il diabete. Bimbo grave. Lo salvano e torna a scuola”; “Morto a 86 anni Pittarel, il “calzolaio del Papa”.

leggi tutto
La rassegna stampa di giovedì 21 gennaio 2021

La rassegna stampa di giovedì 21 gennaio 2021

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – mercoledì 20 gennaio 2021 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Coronavirus. La situazione nel Bellunese”; Coronavirus. Quattro nuovi decessi”; “Agordo. Utenti del centro prelievi in attesa al freddo: protesta il Comitato sanità agordina”; “Concorso per 141 anestesisti in Veneto, ma nessuno per l’Ulss Dolomiti. Stupore dell’ordine dei medici di Belluno”; “Nuova mappa del rischio sismico: sette comuni bellunesi ad alto rischio”; “Aggredito a Macerata. Primi segnali positivi sulle condizioni di Daniele Vecellio”; “Calcio, serie D. Il Belluno vince ed è secondo. Pari per San Giorgio e Union Feltre”; “Calcio a 5, serie B. Sedico battuto dal Pordenone”; “Hockey. Cortina questa sera in Slovenia per sfidare l’HK Jesenice”.

leggi tutto
La rassegna stampa di venerdì 15 gennaio 2021

La rassegna stampa di venerdì 15 gennaio 2021

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – venerdì 15 gennaio 2021 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Coronavirus. Deceduto un uomo di 58 anni”; Misure anti-Covid. Piste da sci chiuse fino al 15 febbraio”; “Ulss Dolomiti: «In aumento le richieste di sostegno psicologico per gli effetti della pandemia»”; “Belluno. Vigile al bar durante l’orario di servizio: chiuse le indagini”; “Feltre. Auto forzata per rubare la spesa”; “Calcio, serie D. Doppio acquisto in casa Belluno”; “Hockey. Successo del Cortina sul Klagenfurt”.

leggi tutto
La rassegna stampa di mercoledì 13 gennaio 2021

La rassegna stampa di mercoledì 13 gennaio 2021

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – mercoledì 13 gennaio 2021 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Coronavirus. La situazione nel Bellunese”; “Coronavirus. Tre nuovi decessi”; “Campagna anti-Covid: vaccinati 400 anziani over 80”; “Attività del Suem. Nel 2020 675 interventi di elisoccorso nonostante il lockdown”; “Insulti razzisti a un collega: condannato un sergente maggiore del Settimo Alpini di Belluno”; “Mondiali di sci a Cortina senza pubblico”; “Calcio, serie D. Oggi il derby San Giorgio Sedico-Union Feltre”; “Calcio a 5. Successo del Sedico sul Cornedo. Canottieri sconfitta di misura dall’Hellas Verona”; “Hockey. Il Cortina mette KO l’Asiago”.

leggi tutto
La rassegna stampa di martedì 5 gennaio 2021

La rassegna stampa di martedì 5 gennaio 2021

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – martedì 5 gennaio 2021 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Coronavirus. La situazione nel Bellunese”; “Incidenza dei contagi: Belluno maglia nera d’Italia”; “Coronavirus. Sei nuovi decessi”; “Superiori chiuse per tutto gennaio. In arrivo l’ordinanza della Regione Veneto”; “Calcio, serie D. Nuovo innesto per l’Union Feltre: preso Umberto Fazio”; “Calcio a 5. Domani riparte il campionato di Canottieri Belluno e Giorik Sedico”.

leggi tutto
La rassegna stampa di giovedì 31 dicembre 2020

La rassegna stampa di giovedì 31 dicembre 2020

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – giovedì 31 dicembre 2020 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Coronavirus. La situazione nel Bellunese”; “Coronavirus. Quattro nuovi decessi”; “Coronavirus. Vaccinati i primi ospiti delle case di riposo”; “Tamponi. Oggi attività regolare in tutte le sedi del Bellunese”; “Longarone. Oggi l’ultimo saluto a Elvi Viel”; “Nuovo Prefetto a Belluno. Ieri si è insediato Sergio Bracco”; “Sport, hockey. Cortina battuto all’overtime”.

leggi tutto
La rassegna stampa di mercoledì 30 dicembre 2020

La rassegna stampa di mercoledì 30 dicembre 2020

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – mercoledì 30 dicembre 2020 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Addio a Elvi Viel, lo Scout d’Europa mancato a soli 44 anni”; “Coronavirus. La situazione nel Bellunese”; “Coronavirus. Quattro nuovi decessi ”; “Lotta al Covid: assunti 103 nuovi infermieri”; “Bollette dell’acqua: sospeso l’aumento della tariffa per il 2021”; “Camoscio nello zaino: denunciato un bracconiere”; “Sport, Hockey. Cortina in campo questa sera contro il Fassa”.

leggi tutto
La rassegna stampa di lunedì 28 dicembre 2020

La rassegna stampa di lunedì 28 dicembre 2020

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – lunedì 28 dicembre 2020 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Coronavirus. La situazione nel Bellunese”; “Coronavirus. Due nuovi decessi”; “V-Day: ieri prime 40 dosi tra Belluno e Feltre”; “Allerta meteo. Sospeso il drive-in tamponi di Cortina”; “Furto a Cesiomaggiore. Rubati attrezzi da lavoro nel cantiere di una casa in ristrutturazione”; “Lutto nel mondo dello sport bellunese. È mancato Alessandro Verdier ex coach del Valbelluna Basket”.

leggi tutto
“Natale: italiani nel mondo”. Lo speciale di Radio Monte Carlo avrà come protagonista anche la bellunese Alice Perenzin

“Natale: italiani nel mondo”. Lo speciale di Radio Monte Carlo avrà come protagonista anche la bellunese Alice Perenzin

Tutti sintonizzati su Radio Monte Carlo. Venerdì 25 dicembre, dalle 20 alle 22, l’emittente del Principato di Monaco – che si può ascoltare in tutta Italia, in Costa Azzurra e nel mondo via streaming – trasmetterà il programma “Natale: italiani nel mondo” condotto da Tamara Donà e Guido Bagatta. Due ore in cui i conduttori faranno un viaggio nel globo per intervistare gli italiani residenti all’estero e sapere come stanno trascorrendo il Natale, in un contesto così difficile dovuto dall’emergenza sanitaria in corso.

leggi tutto
La rassegna stampa di martedì 22 dicembre 2020

La rassegna stampa di martedì 22 dicembre 2020

La rassegna stampa di Radio ABM, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dedicata alla lettura delle edizioni di oggi – martedì 22 dicembre 2020 – dei quotidiani bellunesi il “Corriere delle Alpi” e “Il Gazzettino”. Le notizie in primo piano: “Coronavirus. La situazione nel Bellunese”; “Coronavirus. Quattro nuovi decessi”; “Rientri dalla Gran Bretagna. Obbligo di tampone e isolamento fiduciario”; “Vaccino anti-covid. Domenica le prime 50 dosi anche nel Bellunese”; “Violate le norme anti-contagio. Chiuso per cinque giorni l’Hotel de la Poste di Cortina”; “Cesiomaggiore. Minacce di morte a Luca Zaia: indagano i Carabinieri”; “Sport, hockey. Cortina in campo questa sera contro il Vipiteno”.

leggi tutto
Decreto Natale. Nuove misure di contrasto al Covid-19

Decreto Natale. Nuove misure di contrasto al Covid-19

Il decreto legge contenente ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus Covid-19, varato ieri dal Consiglio dei Ministri, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Le nuove norme varate dal governo consentono a non più di due persone, con figli minori, di muoversi per visitare altre persone.

leggi tutto
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress