«A partire dal 7 settembre è consentito l’ingresso in Canada ai cittadini stranieri completamente vaccinati anche per motivi non essenziali, compresa la partecipazione al programma Vacanze-Lavoro di International Experience Canada (con permesso di lavoro aperto)».
Lo segnala ai connazionali l’Ambasciata d’Italia a Ottawa, precisando che «da tale data non è più richiesto ai partecipanti al programma Vacanze-Lavoro completamente vaccinati di essere in possesso di un’offerta di lavoro per ricevere un invito a candidarsi».
«Tuttavia – sottolinea ancora la sede diplomatica – i giovani non vaccinati o parzialmente vaccinati rimangono soggetti ai test di screening e all’obbligo di quarantena. Saranno inoltre tenuti a presentare la prova di un’offerta di lavoro valida al momento dell’ingresso nel Paese».
Maggiori informazioni sui requisiti di ingresso in Canada per i partecipanti al programma Vacanze-Lavoro di International Experience Canada e sui vaccini accettati nel Paese sono disponibili sul sito: ambottawa.esteri.it.
0 commenti