Berlino. Al via la tredicesima edizione del Premio “Italiano dell’Anno”

da | 24 Feb 2020 | 0 commenti

Torna anche per il 2020 il Premio “Italiano dell’Anno”, concorso indetto dal Comites Berlino, con il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura e dell’Ambasciata Italiana nella capitale tedesca. Come nelle precedenti edizioni, il riconoscimento verrà assegnato a due connazionali che, a qualsiasi titolo, abbiano contribuito in maniera significativa alla promozione e alla valorizzazione della cultura e dell’identità italiana nel territorio della Circoscrizione di Berlino.

«I motivi per l’assegnazione del riconoscimento – spiega il Comites – possono comprendere qualsiasi forma di operato che abbia promosso e valorizzato l’italianità negli ambiti del sociale, dell’artistico, dal culturale, dell’imprenditoriale, del linguistico, dell’interculturale e dello sport».

I premiati potranno essere anche rappresentanti di un collettivo o di un’organizzazione operante nel territorio berlinese.

Per tutti i dettagli sul premio: www.comites-berlin.de

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress