Vivere, viaggiare, lavorare e studiare nel Regno Unito dopo la Brexit: il 10 giugno webinar del Comites Londra

da | 8 Giu 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Settlement Scheme e rapporti tra Italia e Regno Unito nel periodo post Brexit. Questi i temi dell’incontro informativo organizzato dal Comites di Londra che si svolgerà online giovedì 10 giugno.

Appuntamento dalle 18.00 alle 19.00 (ora di Londra) in diretta sulla pagina Facebook del Comitato. Interverrà l’esperta Gabriella Bettiga, alla quale sarà possibile porre domande durante l’evento.

L’iniziativa, sottolinea il Comites, «giunge in un momento delicato, a poco meno di un mese dalla conclusione del processo definito Settlement Scheme voluto dal Governo britannico e rivolto a tutti gli europei, italiani compresi, con il quale viene richiesto di chiarire la propria posizione come residenti nel Regno Unito». La scadenza per registrarsi è infatti fissata al 30 giungo. 

«Nonostante la comunità italiana sia una di quelle con il maggior numero di persone che hanno ottenuto Pre e Settled Status – aggiunge il Comitato londinese – sono ancora in molti coloro che devono chiudere la loro iscrizione». 

La partecipazione al webinar è gratuita. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili sul sito: www.comiteslondra.info.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress