Tokyo. Avviso urgente dell’Ambasciata italiana sui servizi consolari

da | 16 Mar 2020 | 0 commenti

«Alla luce dell’attuale situazione di crisi sanitaria e allo scopo di garantire un afflusso ordinato e contingentato del pubblico presso gli Uffici consolari, anche a tutela dell’utenza, si comunica che a partire da lunedì 16 marzo tutti i servizi consolari verranno garantiti solo su appuntamento». Lo comunica l’Ambasciata d’Italia a Tokyo.

«L’accesso del pubblico alla Cancelleria Consolare non potrà essere consentito in assenza di appuntamento, già fissato e confermato. Tale appuntamento potrà essere concordato via e-mail, scrivendo a consular.tokyo@esteri.it».

«Casi di comprovata emergenza – sottolinea l’Ambasciata – avranno la priorità e per segnalarli in orario d’ufficio si potranno contattare i seguenti numeri:

  • fisso + 81 (0)3 34535291;
  • cellulare +81 (0)90 96839001».

A chiusura degli Uffici e nei giorni festivi resta attivo il cellulare di emergenza per i soli cittadini italiani e per i soli casi di comprovata necessità: + 81 (0)90 3908 1006.

Per maggiori informazioni: ambtokyo.esteri.it

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress