Malta. Avviso dall’Ambasciata italiana a La Valletta

da | 11 Mar 2020 | 0 commenti

«A seguito dell’innalzamento del livello di allerta da parte del Governo italiano e delle precauzioni introdotte dalle Autorità maltesi, nonché a maggiore tutela della salute degli utenti, si fa richiesta a tutti coloro che dovranno usufruire di servizi consolari allo sportello di prediligere la presentazione delle richieste per via elettronica: FAST IT per AIRE; casella postale cons.lavalletta@esteri.it per passaporti e per richiedere informazioni o istruzioni». Lo scrive sul proprio sito l’Ambasciata d’Italia a La Valletta.

«Al fine di ridurre al massimo la presenza contemporanea di utenti presso la sala d’aspetto dell’ufficio consolare – prosegue la nota – si sarà grati per voler valutare la possibilità di prendere appuntamento sia attraverso l’indirizzo email cons.lavalletta@esteri.it, sia utilizzando il servizio “Prenota online”».

In conclusione, l’Ambasciata avvisa l’utenza che «gli ingressi saranno contingentati a un numero massimo di 6 persone per volta, alle quali verrà richiesto di evitare stretti contatti tenendosi a una distanza minima di sicurezza l’una dall’altra di circa due metri».

Per maggiori informazioni: amblavalletta.esteri.it

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress