Polonia. La nostra Ambasciata a Varsavia cerca medici italofoni operanti nel Paese

da | 12 Apr 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

L’Ambasciata d’Italia a Varsavia cerca medici italofoni operanti in Polonia. 

«L’obiettivo dell’iniziativa – sottolinea la sede diplomatica – è predisporre una lista di contatti da mettere a disposizione dei cittadini italiani qui residenti o soggiornanti nel caso avessero necessità di un riferimento medico con cui interloquire in lingua italiana su questo territorio». 

I medici interessati all’inserimento nell’elenco possono segnalare la propria disponibilità all’indirizzo email: amministrativo.varsavia@esteri.it, trasmettendo i propri contatti (nome, cognome, titolo, specializzazione, eventuale struttura medica di riferimento, indirizzo, telefono) e fornendo per iscritto la conferma di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e l’autorizzazione al trattamento stesso. 

«Si precisa – aggiunge la rappresentanza a Varsavia – che con i medici inseriti nell’elenco l’Ambasciata non stabilirà alcun rapporto di impiego né verserà loro alcun compenso».

Motivo per cui la stessa Ambasciata non risponderà né delle prestazioni, né delle richieste di compenso dei professionisti, i quali operano a titolo privato.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito: ambvarsavia.esteri.it.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress