Piano vaccinale in Polonia: somministrazioni aperte agli stranieri residenti

da | 9 Apr 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«Le autorità polacche hanno comunicato che il piano di vaccinazione contro il Covid-19 è esteso, alle stesse condizioni previste per i cittadini polacchi, anche a tutti gli stranieri aventi diritto di soggiorno su questo territorio». Lo rende noto l’Ambasciata d’Italia a Varsavia. 

La stessa Ambasciata evidenzia che le autorità hanno attivato un’infolinea dedicata, operativa 7 giorni su 7, 24 ore su 24, raggiungibile al numero 989 o, per chi chiama dall’estero o da numeri non abilitati alle chiamate speciali, al numero +48 22 62 62 989. L’infolinea risponde anche in inglese, ucraino e russo. 

«Si invitano pertanto i connazionali – spiega la sede diplomatica – a far riferimento diretto a tale contatto telefonico per maggiori informazioni e per prenotare la vaccinazione». 

Altra segnalazione: tramite il sito www.gov.pl è possibile accedere, nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 16:00, a un sistema di videochiamate con un interprete del linguaggio dei segni. 

Tutti i dettagli relativi al piano sono disponibili su: ambvarsavia.esteri.it.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress