Coronavirus. Sospesi i voli Italia-Albania

da | 12 Mar 2020 | 0 commenti

«A causa della situazione di emergenza COVID-19 e delle misure adottate dal governo italiano per l’estensione della quarantena su tutto il territorio, nonché dei provvedimenti di prevenzione alla diffusione del virus adottati in Albania, a partire dalle ore 12:00 del 10 marzo vengono sospesi tutti i voli da e per l’Aeroporto Internazionale “Madre Teresa” verso tutti gli aeroporti italiani, fino ad una successiva comunicazione». Lo rende noto l’Ambasciata d’Italia a Tirana.

«L’Autorità per l’Aviazione Civile – prosegue l’Ambasciata – rivolge un appello a tutti i passeggeri che sono già in possesso dei titoli di viaggio con partenza dall’Aeroporto Internazionale “Madre Teresa” verso l’Italia e viceversa, di non recarsi in aeroporto e di osservare le disposizioni rilasciate dalle autorità per la sanità pubblica al fine di tutelare la propria salute e quella dei loro congiunti».

Per maggiori informazioni: ambtirana.esteri.it

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress