Collegamenti Italia-Cina in tempo di pandemia. Nuovo volo Malpensa-Tianjin

da | 27 Ago 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Aggiornamento sui voli Italia-Cina in questo periodo di limitazioni legate alla pandemia. La Camera di Commercio Italiana nel Paese asiatico informa che a seguito della temporanea interruzione delle attività dell’Aeroporto di Nanchino, la nuova rotta individuata per il volo charter NO982 è Malpensa – Aeroporto di Tianjin.

A segnalarlo è il Consolato Generale d’Italia a Canton, che spiega: «Il volo NO982 partirà dall’aeroporto di Malpensa tra il 16 e il 23 settembre, in data ancora da confermare definitivamente. Restano valide le precedenti manifestazioni di interesse registrate per i voli di agosto/settembre».

A tal proposito, la rappresentanza precisa che: «Le persone già registrate riceveranno a breve le credenziali di prenotazione. Contestualmente, i cittadini italiani non registrati e interessati ad imbarcarsi sul volo per Tianjin sono invitati a contattare la Camera di Commercio scrivendo una mail ad assistenza@cameraitacina.com».

L’avviso si conclude consigliando di seguire i canali ufficiali della stessa Camera di Commercio per ricevere tempestivi aggiornamenti sulla nuova data del volo e informazioni sul processo di prenotazione. Il sito di riferimento è www.cameraitacina.com.

Altri dettagli sono inoltre disponibili su: conscanton.esteri.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress