SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO
Accordo di codeshare tra ITA Airways e Azul, la principale compagnia aerea brasiliana. Lo segnala ai connazionali l’Ambasciata d’Italia in Brasile.
«La partnership – spiega l’Ambasciata – fornirà maggiori servizi ai clienti e migliorerà la connettività tra in due Paesi».
L’accordo, infatti, che entrerà in vigore dal 10 giugno, «offrirà ai clienti della compagnia di bandiera italiana le migliori opzioni di collegamento con le principali città brasiliane».
L’intesa prevede che ITA Airways apponga il proprio codice “AZ” sui voli nazionali operati da Azul in otto mercati strategici: Belém (PA), Cuiabá (MT), Santos Dumont (RJ), Porto Alegre (RS), Recife (PE), Juazeiro do Norte (CE), Confins (MG) e Curitiba (PR), collegandosi via San Paolo con cinque frequenze settimanali a giugno e luglio, che diventeranno giornaliere da agosto.
«Questi nuovi collegamenti – sottolinea ancora la sede diplomatica a Brasilia – permetteranno a ITA Airways di iniziare a espandersi in Sud America, da sempre meta privilegiata per le vacanze degli italiani e destinazione con la più grande popolazione di origine italiana, oltre che mercato molto importante insieme agli Stati Uniti per il traffico business e cargoı».
Per maggiori informazioni si rimanda al sito: ambbrasilia.esteri.it.
0 commenti