Vaccinazione per gli stranieri nella Municipalità di Shanghai

da | 7 Apr 2021 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«La Municipalità di Shanghai ha reso noto che includerà progressivamente gli stranieri, di età idonea e presenti in città, nella campagna di somministrazione del vaccino a virus inattivato sviluppato a livello nazionale». Lo segnala il Consolato Generale d’Italia a Shanghai. 

«La somministrazione – aggiunge il Consolato – avverrà esclusivamente su base volontaria, comporterà l’inoculazione di due dosi a distanza di 21 giorni, al costo di 100 rmb per dose».

Chi intende aderire alla campagna vaccinale dovrà prenotarsi tramite l’App “Jiankang Yun”, inserendo le informazioni richieste. 

Una volta ricevuta la conferma, all’appuntamento bisognerà presentarsi con carta di soggiorno permanente e passaporto. 

«Nel rappresentare che la scelta finale ricade esclusivamente sull’individuo – conclude il proprio avviso il Consolato – si segnala, per opportuna informazione, che il vaccino in parola non è attualmente riconosciuto né dall’AIFA (l’Agenzia Italiana del Farmaco) né dall’EMA (l’Agenzia Europea per i Medicinali)».

Per maggiori informazioni si rimanda al sito: consshanghai.esteri.it.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MEV

Visita il MEV Museo dell'EMigrazione Veneta

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress