Tirocini all’estero nelle sedi della Farnesina: al via il bando 2022

da | 26 Gen 2022 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Proposto anche nel 2022 il “Programma di tirocini MAECI-MUR-Università Italiane”.

Frutto di una collaborazione fra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero dell’Università e della Ricerca e Università del nostro Paese, l’iniziativa offre l’opportunità di svolgere tirocini (198 quelli a bando) in 98 sedi estere della Farnesina. A causa della pandemia, le esperienze si svolgeranno esclusivamente in modalità a distanza, dal 9 maggio al 5 agosto 2022.

Il programma è rivolto a studenti universitari iscritti a corsi di laurea magistrale o a ciclo unico. I selezionati saranno coinvolti nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all’approfondimento dei dossier trattati da ciascuna sede a cui verranno assegnati. I tirocinanti potranno anche essere impiegati nell’organizzazione di eventi e nell’assistenza al personale del Ministero per le attività di proiezione esterna.

La scadenza per le candidature, che potranno avvenire online sul sito tirocini.crui.it, è fissata alle 17.00 del 23 febbraio 2022. Sul medesimo sito è possibile consultare il bando completo.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress