SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO
Valorizzare le eccellenze italiane in Australia. Con questo obiettivo l’Ambasciata d’Italia a Canberra ha lanciato la campagna “Choose Italy”, iniziativa che si svilupperà nel corso dei prossimi tre mesi per evidenziare gli aspetti culturali, gastronomici, economici e turistici che caratterizzano il nostro Paese.
«L’Italia – sottolinea l’Ambasciatrice Francesca Tardioli – vanta una manifattura tecnologicamente avanzata, ha una proiezione economica in tutto il mondo e competenze tecniche che contribuiscono significativamente allo sviluppo dell’industria, delle aziende e dell’imprenditoria australiana. Siamo inoltre allineati in termini di pensiero innovativo, come dimostrato dalle partnership nella tecnologia spaziale e nel settore delle rinnovabili».
“Choose Italy”, rivolta al pubblico australiano e composta da quattro aree principali (“Work with Italy”, “Buy Italy”, “Learn about Italy”, “Invest in Italy”), si articolerà in un sito dedicato e nella diffusione di messaggi sui social media; messaggi in cui verranno spiegati i prodotti italiani e raccontate storie di successo, oltre ad azioni di collaborazione in diversi settori, fra i quali quello spaziale e quello delle energie alternative.
«L’obiettivo di “Choose Italy” – evidenzia ancora l’Ambasciata – è far conoscere al pubblico australiano lo spessore dei rapporti, specie di natura commerciale, tra Italia e Australia, valorizzare le eccellenze del “Made in Italy” più o meno conosciute e far emergere un’immagine dinamica e moderna del nostro Paese sotto il piano produttivo, nel rispetto dello spirito del “Patto per l’export”».
Per maggiori informazioni sulla campagna si rimanda al sito: ambcanberra.esteri.it.







0 commenti