L’Abm è vicina al suo presidente onorario Gioachino Bratti. È venuta a mancare sua moglie Mariangela Collarin

da | 24 Giu 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Mariangela Colalrin

L’Associazione Bellunesi nel Mondo si stringe forte al suo presidente onorario Gioachino Bratti. Questa mattina, all’età di 80 anni, è improvvisamente mancata sua moglie Mariangela Collarin. Una vita dedicata all’insegnamento scolastico e alla famiglia. Una famiglia unita quella di Gioachino e Mariangela. Un vita assieme durata ininterrottamente quarantotto anni.

«Sono davvero dispiaciuto per la scomparsa di Mariangela – le parole del presidente Abm Oscar De Bona – era una persona di grande spessore, vicina con discrezione alle molteplici attività dell’Abm, quando Gioachino era presidente. Inoltre Lei e Gioachino erano una coppia molto unita. In totale sintonia. Siamo davvero vicini a tutta la famiglia Bratti e siamo grati a Mariangela per i suoi sorrisi, la sua presenza e la sua intelligenza».

Come detto dal presidente De Bona Mariangela ha sempre partecipato agli incontri organizzati dalla sede centrale, dalle Famiglie ex emigranti, d’Italia e dell’estero. Molti i chilometri macinati assieme al marito, con l’obiettivo di incontrare le comunità di bellunesi legate da sempre alla propria terra natia.

Mariangela lascia i figli don Giuseppe e Paolo e gli amati nipoti Marco, Antonella e Giovanni.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress