Houston. Online la lista dei professionisti che parlano italiano

da | 24 Gen 2023 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Iniziativa del Comites Houston: pubblicata la lista dei professionisti, attivi nella circoscrizione consolare, che parlano italiano.

L’elenco è online sul sito www.comiteshouston.org.

L’obiettivo, spiega il Comitato, è «rispondere all’esigenza diffusa della comunità italiana di trovare figure professionali italofone. Avere la possibilità di comunicare nella propria lingua può essere d’aiuto sia per chi non padroneggia ancora bene l’inglese, sia per chi semplicemente si trova maggiormente a suo agio nel parlare la lingua madre».

La lista in questione raccoglie figure professionali che svolgono funzioni e offrono servizi di pubblica utilità. Ci sono psicologi, medici, agenti immobiliari, commercialisti, insegnanti e altri professionisti, titolati a operare nel territorio di riferimento, che comprende Texas, Louisiana, Arkansas e Oklahoma.

L’elenco al momento raccoglie circa 25 professionisti, ma, evidenzia il Comites, «è da considerarsi dinamico, in quanto nuovi soggetti potranno aggiungersi in ogni momento semplicemente compilando un apposito form».

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress