SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO
Creare una lista di professionisti che parlano italiano. È la nuova iniziativa lanciata dal Comites di Houston a favore della collettività di connazionali residenti in Texas, Louisiana, Alabama e Arkansas.
L’obiettivo è «aiutare i nuovi arrivati, facilitandone il processo di integrazione, e in generale tutta la comunità italiana, affinché possanno trovare aiuto e servizi nella propria lingua madre in modo semplice e veloce».
Per creare la lista, il Comites ha predisposto un apposito form rivolto a tutti i professionisti di diverse categorie, specificate in dettaglio sul sito: www.comiteshouston.org.
Per entrare nell’elenco è necessario: essere residenti nella circoscrizione consolare di Houston, essere autorizzati e abilitati a lavorare in uno degli Stati della circoscrizione (Texas, Louisiana, Oklahoma e Arkansas), parlare italiano.
«La lista di professionisti – la precisazione nell’avviso – avrà solo uno scopo informativo. Il Comites di Houston non si assume nessuna responsabilità circa le qualifiche dei professionisti o la qualità dei servizi da loro erogati».