Brasile. Missione Passaporti a Ouro Fino il 19 e 20 settembre

da | 2 Set 2019 | 0 commenti

Funzionario itinerante del Consolato d’Italia a Belo Horizonte in missione nel Minas Gerais. L’addetto, spiega il Consolato, raccoglierà le impronte digitali dei connazionali interessati a richiedere l’emissione del passaporto. La missione è in programma a Ouro Fino il 19 e 20 settembre 2019, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso l’Espaço Somas in Rua Cyro Pereira da Silva, 137 – Bairro Palomos. Per iscriversi è necessario mandare una mail all’indirizzo: ourofino.italia@gmail.com, compilando il modulo in base all’età del richiedente (per maggiorenni o per minorenni).
«I passaporti – aggiunge il Consolato – saranno trasmessi via posta ai rispettivi titolari (previa consegna al funzionario itinerante di una busta pre-affrancata per raccomandata con ricevuta di ritorno per ogni richiedente). Si informa – conclude la nota – che il pagamento della tassa consolare per il rilascio del passaporto sarà subordinato al controllo della documentazione e verrà richiesto in un secondo momento, dopo gli opportuni controlli. Pertanto, è importantissimo indicare nella domanda il proprio indirizzo e-mail».
Per maggiori informazioni: consbelohorizonte.esteri.it

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress