Missione Passaporti a Uberlândia in programma il 2 dicembre. Lo annuncia il Consolato d’Italia a Belo Horizonte.
Lunedì 2 dicembre, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, presso la sede dell’Agenzia Consolare (rua Otavio Rodrigues da Cunha, 548 – quartiere Jardim Karaiba, Uberlândia), il funzionario itinerante in Minas Gerais raccoglierà le impronte digitali dei connazionali interessati a richiedere l’emissione del passaporto.
«Per iscriversi – spiegano da Belo Horizonte – è necessario mandare una mail all’indirizzo dell’Agenzia Consolare onoraria di Uberlândia: uberlandia.onorario@esteri.it, compilando il modulo in base all’età del richiedente: per maggiorenni o per minorenni. Potranno essere accettate – precisa ancora l’avviso – solo le domande di chi ha regolarmente aggiornato la posizione anagrafica».
I passaporti saranno successivamente trasmessi via posta ai rispettivi titolari, previa consegna al funzionario itinerante di una busta pre-affrancata per raccomandata con ricevuta di ritorno per ogni richiedente. «Si informa – conclude il Consolato – che il pagamento della tassa consolare per il rilascio del passaporto sarà subordinato al controllo della documentazione e verrà richiesto in un secondo momento, dopo gli opportuni controlli. Pertanto, è importantissimo indicare nella domanda il proprio indirizzo e-mail».

Per ulteriori informazioni e per tutti i dettagli sui documenti da presentare il giorno della convocazione: consbelohorizonte.esteri.it

Share This
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress