Missione passaporti ad Alice Springs tra l’11 e il 12 settembre. L’annuncio arriva dal Consolato d’Italia a Brisbane.
Nelle due date indicate il Vice Console Onorario per il Northern Territory, Carlo Randazzo, effettuerà la raccolta decentrata delle impronte digitali per il successivo rilascio dei passaporti italiani.
«Al servizio – spiega la sede consolare – potranno accedere i cittadini italiani residenti nell’area di Alice Springs, regolarmente registrati nello schedario del Consolato a Brisbane e quindi iscritti all’Aire (Anagrafe Italiana dei Residenti all’Estero) dei Comuni di riferimento in Italia».
Gli interessati possono inviare una richiesta via email all’indirizzo notarile.brisbane@esteri.it con oggetto: “APPUNTAMENTO PASSAPORTO ALICE SPRINGS” e con allegato l’apposito modulo di richiesta passaporto (modulo per adulti – modulo per minorenni) comprensivo delle eventuali richieste di assenso.
«A corredo della domanda – aggiunge il Consolato – i richiedenti sono invitati ad allegare un documento di identità (preferibilmente il vecchio passaporto se posseduto) e una prova di indirizzo (patente di guida del Northern Territory fronte retro o una bolletta) per i controlli di rito».
La scadenze per l’inoltro delle richieste è fissata al 2 settembre.
Per maggiori informazioni: consbrisbane.esteri.it
Australia. Missione passaporti ad Alice Springs
Tempo di lettura: < 1 minuto
0 commenti