158. La rivista “Bellunesi nel mondo” ha una nuova rubrica dedicata alle foto più belle inviate dai propri soci

da | 4 Giu 2019 | 0 commenti

Una foto a piena pagina. Una foto che può riguardare la provincia di Belluno o il mondo. È la nuova rubrica della rivista “Bellunesi nel mondo”, che dal mese di giugno sarà sempre presente a pag. 5. «Abbiamo pensato di rendere ancora più dinamica la nostra rivista», sono le parole del direttore responsabile Dino Bridda, «dando la possibilità ai nostri lettori di inviarci una foto, con un commento, riferita al luogo di residenza che sia Belluno, Italia o estero». La prima a rispondere è stata Tatiana Pais Becher, sindaco di Auronzo di Cadore, che ha inviato una spettacolare immagine delle Tre Cime di Lavaredo riflesse sul lago di Misurina.
Le foto possono essere inviate via mail a redazione@bellunesinelmondo.it o via whatsapp al +39 335 7375100. «Ovviamente se dovessimo, come ci auguriamo, ricevere più scatti», conclude Bridda, «dovremo fare una scelta su quale pubblicare. Di certo le altre saranno condivise sulle pagine ufficiale di Facebook e di Instagram».

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress