Riaprono le permanenze consolari di Grenoble e Chambéry

da | 29 Mag 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Ripartiranno nei primi giorni di giugno le permanenze consolari di Grenoble e Chambéry. Lo comunica il Consolato Generale d’Italia a Lione. 

«La permanenza consolare di Grenoble – spiega il Consolato – riaprirà al pubblico il 3 giugno, mentre a Chambéry il servizio riprenderà l’8 giugno». 

In entrambi i casi, l’accesso sarà consentito solo indossando la mascherina. Gli utenti dovranno inoltre utilizzare il gel disinfettante per le mani disponibile all’ingresso.

«I connazionali – precisa ancora la sede consolare di Lione – verranno ricevuti esclusivamente su appuntamento (prenotazione possibile sul portale Prenota Online); l’ingresso sarà consentito ad un utente per volta, nel rispetto della distanza di almeno un metro con le altre persone presenti». 

«Per evitare assembramenti – conclude la nota del Consolato – si raccomanda la puntualità e la presenza dei soli destinatari dell’erogazione dei servizi. Familiari e accompagnatori saranno invitati ad attendere all’esterno».

Per maggiori dettagli: conslione.esteri.it

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress