Prima Guida alle Radici Italiane. Il 25 settembre la presentazione alla Farnesina

da | 24 Set 2019 | 0 commenti

Verrà presentata mercoledì 25 settembre alla Farnesina la prima Guida alle Radici Italiane. Appuntamento alle ore 16.00.
La guida è stata realizzata dalla Direzione Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie del Ministero degli Esteri, in collaborazione con l’Associazione Raiz Italiana. La prima edizione è dedicata a quattro regioni del nostro Paese: Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna e Puglia. L’obiettivo è proporre alle nuove generazioni di italiani all’estero e agli italo discendenti una serie di itinerari attraverso i quali stimolare la conoscenza dei luoghi di origine. Tre le versioni realizzate: italiano/inglese, italiano/spagnolo e italiano/portoghese.
All’evento di presentazione interverranno Luigi Maria Vignali, Direttore Generale per gli Italiani all’Estero, Giovanni Bastianelli, Direttore esecutivo dell’Enit e alcuni rappresentanti del Dipartimento del Turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, delle Regioni Emilia Romagna e Puglia e dell’Associazione Raiz Italiana.
Per maggiori informazioni: www.esteri.it

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress