Dal 21 settembre la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv garantirà l’erogazione dei soli servizi consolari che rivestono carattere di improrogabile necessità e comprovata urgenza. La decisione è legata al nuovo lockdown recentemente stabilito dalle autorità israeliane per evitare la diffusione del Covid.
I casi urgenti, spiega l’Ambasciata, dovranno essere segnalati via email scrivendo alla casella di posta elettronica consolato.telaviv@esteri.it.
A partire dal 21 settembre, gli appuntamenti prenotati attraverso il prenota on line saranno cancellati. La riprogrammazione verrà effettuata gradualmente, con il venir meno delle misure restrittive.
«Per alleviare i disagi eventualmente arrecati – conclude la rappresentanza – è stato esteso l’orario di apertura dello sportello di assistenza telefonica del Consolato (+972 54 534 0210), attivo da lunedì a giovedì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 16:30, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00».
Per maggiori informazioni: ambtelaviv.esteri.it.
 
					 
    
     
     
    






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