Coronavirus. Nuove misure di accesso all’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv

da | 17 Mar 2020 | 0 commenti

In ottemperanza ai provvedimenti adottati dal Governo italiano e dal Governo israeliano in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv informa che sono in vigore nuove modalità di accesso e di erogazione dei servizi consolari. 

Nello specifico: 

  • sarà consentito l’ingresso esclusivamente su appuntamento, all’orario fissato e al solo utente prenotato; 
  • eventuali familiari al seguito saranno ammessi solo se strettamente necessari all’erogazione del servizio richiesto. Altri accompagnatori o familiari dovranno attendere nella lobby o all’esterno dell’edificio. 

«È inoltre in corso – spiega l’Ambasciata – una riorganizzazione degli appuntamenti prenotati sulla piattaforma “Prenota online” finalizzata a posticipare quelli che non rivestono carattere d’urgenza. Gli utenti interessati da questa misura, riceveranno un’apposita comunicazione». 

Per far fronte ai disagi eventualmente arrecati, l’Ambasciata ha esteso l’orario di apertura dello sportello di assistenza telefonica, ora attivo da lunedì a giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 15:30 al numero +972 3-5301901.

Il cellulare di emergenza è invece attivo tutti i giorni e può essere raggiunto a qualsiasi ora al numero +972-54-4953862. 

«Si invita l’utenza – l’appello della rappresentanza a Tel Aviv – a chiamare solo in caso di necessità, lasciando libera la linea per chi ne ha davvero bisogno». 

Per maggiori informazioni: ambtelaviv.esteri.it

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress