Il Consolato Generale d’Italia a New York informa i connazionali iscritti all’Aire e residenti nelle Contee di Ulster, Dutchess, Broome, Delaware, Green, Columbia, Chenango, Otsego, Schoharie, Albany, Rensselaer, Madison, Herkimer, Fulton, Montgomery, Saratoga Schenectady, Washington, Oneida Hamilton, Warren, Lewis, Essex Jefferson, St. Lawrence, Franklin e Clinton che venerdì 6 dicembre sarà possibile presentare la richiesta del rilascio del passaporto su appuntamento presso i locali della IACC Italian American Community Center ad Albany.
Entro il 3 dicembre gli interessati dovranno richiedere un appuntamento scrivendo una email a newyork.missioni@esteri.it.
I richiedenti riceveranno una email di conferma dell’appuntamento che indicherà l’orario a cui presentarsi presso l’Italian American Community Center ad Albany.
«Nel caso non fosse possibile soddisfare tutte le richieste – precisa l’avviso – verrà data priorità ai connazionali con età superiore ai 75 anni e a coloro che motiveranno la difficoltà a recarsi presso il Consolato Generale di New York o presso il Consolato Onorario di Rochester».
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: consnewyork.esteri.it.







0 commenti