Imprenditori italiani in Cina. Atterrato a Nanchino il primo volo speciale di rientro

da | 3 Lug 2020 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

È atterrato a Nanchino questa mattina alle 10.00 (ora locale cinese) un aereo della compagnia Neos Air con a bordo 144 imprenditori italiani che operano in Cina. Lo rende noto la nostra Ambasciata a Pechino.

L’operazione è stata coordinata dalla Camera di Commercio Italiana in Cina, in stretta collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino, la rete diplomatico-consolare e la Farnesina.

«I nostri imprenditori – spiega la sede diplomatica – effettueranno ora la quarantena di 14 giorni richiesta dalle autorità cinesi nella stessa città di Nanchino, per poi proseguire verso le Province dove vivono e lavorano». 

«L’Ambasciata e tutta la rete diplomatico-consolare italiana in Cina insieme alla Camera di Commercio – conclude la nota – sono già al lavoro per effettuare nuovi voli nelle prossime settimane».

Per maggiori informazioni: ambpechino.esteri.it

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress