Cina. Riaprono i Centri Visti italiani di Pechino, Shanghai e Canton

da | 3 Giu 2020 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

I Centri Visti italiani di Pechino, Shanghai e Canton sono riaperti da mercoledì 3 giugno. Lo annuncia la nostra Ambasciata nella Repubblica Popolare Cinese. 

Gli uffici, precisa l’Ambasciata, sono aperti «solo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, con orario ridotto dalle 9.00 alle 12.00». 

«Gli sportelli – aggiunge la sede diplomatica – saranno aperti (su appuntamento) per la presentazione di richieste di visto riguardanti le categorie esentate dalle restrizioni per i viaggi non essenziali verso l’area Ue, nonché per la restituzione dei passaporti».

Per informazioni sulle categorie esentate è possibile rivolgersi all’Ambasciata e agli sportelli di VFS Global

«Si informa inoltre – conclude la nota da Pechino – che l’accesso al pubblico nei locali dell’Ambasciata è consentito solo previo appuntamento».

Per maggiori informazioni: ambpechino.esteri.it

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress