Fine lockdown. Riprendono le attività del Consolato d’Italia ad Adelaide

da | 24 Nov 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Il Consolato d’Italia ad Adelaide ha riaperto al pubblico. «Alla luce della revoca anticipata dello stato di lockdown a far data da domenica 22 novembre – ha annunciato la rappresentanza sul proprio sito – siamo lieti di informare la gentile utenza che il Consolato riprenderà la regolare erogazione dei servizi consolari». L’erogazione è cominciata ieri, lunedì 23 novembre.

Sul sito consadelaide.esteri.it sono presenti le istruzioni per accedere ai servizi e prenotare un appuntamento. 

«Vi ricordiamo – precisa la rappresentanza – che molti servizi possono essere fruiti a distanza: le iscrizioni Aire e le variazioni di indirizzo possono essere fatte comodamente da casa senza recarsi in Consolato e senza prenotazione, grazie al portale online FastIt». 

«Per tutelare la vostra salute e quella dei nostri operatori consolari – conclude l’avviso della sede di Adelaide – vi preghiamo di non recarvi in Consolato qualora in presenza di sintomi influenzali, o qualora ricadenti in una delle categorie per le quali le autorità locali richiedono un periodo di autoisolamento preventivo». 

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress