Emirati Arabi Uniti. Nuovo sistema visti di residenza in vigore dal 3 ottobre

da | 27 Set 2022 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«Entra in vigore, a partire dal 3 ottobre, il nuovo sistema visti degli Emirati Arabi Uniti». Lo segnala il sito di informazione dubaitaly.com, con un articolo di approfondimento sulle principali novità.

«Si tratta – spiega dubaitaly – di una delle più grandi revisioni del sistema dei visti degli Emirati Arabi Uniti negli ultimi anni e prevede modifiche che interessano le diverse tipologie di visto già esistenti».

In particolare, la principale modifica riguarda i visitatori, i cui visti turistici avranno una validità di sessanta giorni, il doppio degli attuali trenta. Introdotto, inoltre, un visto turistico quinquennale per ingressi multipli, «che consente ai visitatori di soggiornare nel Paese fino a novanta giorni consecutivi per un massimo di centottanta giorni in un anno».

Altre novità importanti sono l’espansione del Golden Visa e l’introduzione del Green Visa quinquennale, che «consente al titolare di auto-sponsorizzarsi per un periodo di cinque anni senza la necessità di sponsorizzazione aziendale».

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito: dubaitaly.com.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress