Consolato d’Italia ad Adelaide. Cambiano le modalità di accesso

da | 6 Apr 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Cambiano le modalità di accesso al Consolato italiano di Adelaide. 

«A fini di prevenzione sanitaria, con riferimento alla diffusione del Covid-19 – spiega la rappresentanza sul proprio sito – si informano i connazionali che a partire dal 6 aprile e per tutta la durata dell’emergenza i servizi consolari saranno erogati soltanto previo appuntamento, da fissare attraverso la pagina web consadelaide.esteri.it». 

«L’accesso alla sala d’attesa del Consolato – sottolinea la sede – è temporaneamente limitato a non più di quattro persone contemporaneamente».  

Il Consolato invita inoltre i connazionali a non recarsi presso gli uffici in presenza di sintomi influenzali o se appartenenti a una delle categorie per le quali le autorità locali richiedono un periodo di autoisolamento preventivo.  

Altra raccomandazione è quella di privilegiare le comunicazioni a distanza (telefono e posta elettronica) e di utilizzare analoghe forme di richiesta per quei servizi che possono essere resi per via telematica. 

Se non sussistono motivi di chiara urgenza, gli utenti sono chiamati a considerare l’opportunità di posticipare la richiesta del servizio.  

Il Consolato precisa che oltre a rimanere pienamente operativo per l’assistenza ai connazionali è raggiungibile per informazioni e per ogni ulteriore chiarimento all’email consolato.adelaide@esteri.it e al numero di telefono (+61 8) 83370777.

In caso di effettive e gravi emergenze che coinvolgano cittadini italiani il numero da contattare è invece 0407618885.

Per maggiori informazioni: consadelaide.esteri.it

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress