Nuove modalità di accesso al Consolato Generale d’Italia a Colonia. «Da lunedì 10 maggio – comunica la stessa sede diplomatica – in conformità a quanto deciso dal Comune di Colonia, potrà accedere al Consolato unicamente chi presenterà il referto negativo (in formato cartaceo oppure digitale) di un test anti-Covid antigenico o molecolare effettuato non prima di 24 ore dal momento dell’ingresso».
«Il test – la precisazione – va effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata. Non saranno accettati i cosiddetti “Selbsttest”».
Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i sei anni e coloro che hanno completato il ciclo vaccinale, da documentare con il libretto delle vaccinazioni.
Per ulteriori dettagli si rimanda al sito: conscolonia.esteri.it.







0 commenti