“Bravo Bravissimo!”. Torna il premio per studenti italiani in Germania

da | 14 Set 2023 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sesta edizione del concorso “Bravo Bravissimo!”, premio scolastico indetto dall’Ambasciata d’Italia a Berlino e dedicato agli studenti italiani che frequentano le scuole in Germania.

L’obiettivo è premiare gli alunni che abbiano ottenuto i risultati migliori nella scuola primaria, nella scuola secondaria e alla maturità.

La partecipazione è gratuita. Possono concorrere al premio tutti gli studenti di cittadinanza italiana regolarmente residenti in Germania e frequentanti la scuola tedesca dalla quarta classe alla maturità. Per partecipare basta inviare all’Ambasciata d’Italia a Berlino, entro il 30 ottobre, una copia della pagella finale dell’anno scolastico 2022/2023.

La copia della pagella dovrà essere spedita via email all’indirizzo scuole.berlino@esteri.it, indicando come oggetto “Premio Bravo Bravissimo” e cognome e nome dello studente partecipante. Previsti premi in denaro per i vincitori di ogni gruppo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: ambberlino.esteri.it.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress