Assistenti linguistici di italiano in Australia: pubblicato il bando 2021

da | 15 Lug 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Pubblicato dal Governo dell’Australia Occidentale il bando per il programma assistenti linguistici di italiano 2021. Lo rende noto il nostro Consolato a Perth. Cinque gli assistenti che verranno selezionati.

«Si tratta – sottolinea il Consolato – di una significativa opportunità per quanti seguano un corso di studi orientato all’insegnamento e siano interessati a collaborare con docenti locali per diffondere la cultura italiana e sviluppare le capacità linguistiche degli studenti». 

L’iniziativa è rivolta a persone tra i 18 e i 30 anni; il visto necessario è il 408. Le figure che verranno assunte lavoreranno 32,5 ore a settimana in qualità di Assistenti di livello 1.1 (Mainstream) per 25,29 dollari australiani l’ora. 

«Il Dipartimento Istruzione – spiega ancora la sede diplomatica a Perth – offrirà alloggio per le prime tre settimane, dopodiché i partecipanti dovranno trovare indipendentemente una soluzione abitativa e far fronte alle relative spese». 

La scadenza per candidarsi è fissata al 31 agosto 2020. 

Tutti i dettagli e il bando completo sono disponibili su: consperth.esteri.it

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress