Alluvione a Valencia. Attivata una task force al Consolato Generale d’Italia a Barcellona

da | 31 Ott 2024 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alluvione a Valencia, il Consolato Generale d’Italia a Barcellona ha attivato una task force, operativa 24 ore su 24, che risponde al numero +34 659 790 266.

La rappresentanza segnala inoltre che la Generalitat Valenciana ha attivato un numero per assistere i famigliari dei dispersi: 900 365 112 (numero contattabile con SIM locale; in alternativa, è possibile comporre il 112, Numero Unico Europeo per le Emergenze).

Sul sito www.112cv.gva.es – costantemente aggiornato – sono disponibili informazioni di carattere generale e sulle condizioni delle rete stradale.

«Al momento – precisa il Consolato – l’aeroporto di Valencia è aperto, tuttavia il traffico aereo potrà subire ritardi o cancellazioni».

L’arrivo in auto allo scalo è possibile, seppur con difficoltà e tempistiche dilatate, dovute alle condizioni delle strade.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito: consbarcellona.esteri.it.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress