538. Raccolta fondi ABM per le comunità bellunesi colpite dal maltempo del 29 ottobre. A Bibione raccolti 3185 euro

da | 22 Dic 2018 | 0 commenti

Successo per la cena solidale organizzata dall’Avis e dall’Aido di Bibione per sostenere la raccolta fondi, aperta dall’Associazione Bellunesi nel Mondo, a favore delle comunità bellunesi colpite dal maltempo del 29 ottobre 2018. Giovedì 20 dicembre oltre cento persone erano presenti sotto il tendone del Villaggio di Natale, in piazzale Zenith a Bibione, per contribuire a questa iniziativa solidale dedicata al Bellunese.

Una serata benefica che ha raccolto 3.185 euro, anche con il sostegno dell’associazione “Bike Bibione”.

Coordinata dal vice presidente dell’Avis Bibione, Ervino Drigo, ha visto anche la partecipazione straordinaria dei comici Paolo Franceschini e Mandi Mandi, che hanno creato un’atmosfera di allegria e spensieratezza.

Dall’Abm erano presenti il presidente Oscar De Bona, con i consiglieri Luciana Tavi e Loredana Prabaldi, il cassiere Giovanni Dalla Rossa e lo staff degli uffici con il direttore Marco Crepaz e Simone Tormen.

«Grazie di cuore per questa meravigliosa serata», sono le parole del presidente De Bona in occasione del suo intervento, «Siete stati davvero generosi e altruisti per una comunità, quella Bellunese, che si trova in un momento davvero difficile per quanto accaduto il 29 ottobre. Tutto quello che raccoglieremo lo destineremo ai Comuni bellunesi maggiormente colpiti dal maltempo e non mancheremo di tenervi aggiornati».

Una cena solidale, quella di Bibione, nata da un incontro spontaneo tra il cassiere Abm Giovanni Dalla Rossa e la titolare del ristorante di Bibione “Cantina Veneta”, Cristina Seppi.

Allo stato attuale la raccolta fondi ABM ha raggiunto i 25.532,29 euro.

Per chi volesse fare una donazione riportiamo di seguito tutte le informazioni.

Il conto corrente, intestato all’Associazione Bellunesi nel Mondo, è attivato presso la Volksbank Alto Adige – filiale di Belluno (via Caffi, 15).

Il Codice IBAN è: IT51 L058 5611 9010 9257 1405 390

bic/swift BPAAIT2B092

La causale è: “EROGAZIONE LIBERALE – BELLUNESE IN GINOCCHIO PER MALTEMPO DEL 29.10.2018”

Attenzione per chi ha un reddito in Italia: queste erogazioni liberali/donazioni potranno essere portate come detrazioni fiscali nel modello 730/2018 ordinario e precompilato.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress