Tutto è pronto per il viaggio in Brasile del presidente Abm Oscar De Bona. Dal 25 novembre al 10 dicembre, assieme a una comitiva di una trentina di persone, De Bona incontrerà le comunità bellunesi, e le relative Famiglie Abm, presenti in Brasile. Rio de Janeiro, Brasilia, Vale Veneto, Nova Beluno, Jaguarì, Laguna, Florianopolis sono solo alcune delle città che il gruppo, guidato dal presidente Abm, visiterà.

«Sarà un viaggio intenso – le parole di Oscar De Bona – ma di certo non mancherà l’affetto e l’accoglienza dei nostri discendenti che, dall’altra parte dell’oceano, ci aspettano sempre a braccia aperte con un forte sentimento per la nostra meravigliosa regione: il Veneto».

De Bona incontrerà diverse Famiglie Bellunesi presenti in Brasile: «Ad Urussanga porteremo un omaggio floreale sulla tomba dell’amico Edi Damian, mentre a Cocal do Sul consegneremo il gonfalone della neo Famiglia alla presidente Neide De Pellegrin».

La pagina facebook dell’Associazione Bellunesi nel Mondo sarà costantemente aggiornata su tutti gli spostamenti di De Bona. Per chi volesse incontrarlo durante il suo itinerario può inviare una richiesta a: info@bellunesinelmondo.it.

Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress