349. L’ABM presente il 2 settembre a Farra d’Alpago per l’edizione 2018 di “Antichi mestieri”. Lo stand sarà dedicato all’emigrazione in miniera e nelle gallerie

da | 13 Ago 2018 | 0 commenti

Dopo le balie da latte è la volta dei minatori. Questa la figura che sarà presente nello stand dell’Associazione Bellunesi nel Mondo in occasione dell’edizione 2018 di “Antichi mestieri. L’appuntamento è fissato per tutta la giornata di domenica 2 settembre a Farra d’Alpago. A coordinare lo stand Abm il consigliere Luciana Tavi che, assieme al direttore Marco Crepaz, in questi giorni sta raccogliendo documenti e testimonianze in merito all’emigrazione nelle miniere. Materiale che sarà elaborato e proposto nella giornata del 2 settembre. Non mancheranno i figuranti e dei testi descrittivi. «Ringrazio la comunità di Farra d’Alpago – il pensiero di Luciana Tavi – e la Famiglia Ex emigranti dell’Alpago, con il suo presidente Bruno De March, per il prezioso supporto dato in questi giorni di preparazione».

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress