241. L’Associazione Bellunesi nel Mondo incontra le comunità bellunesi di New York, Toronto e Montreal

da | 30 Set 2019 | 0 commenti

Anche nel Nord America batte forte il cuore bellunese. A tal proposito l’Associazione Bellunesi nel Mondo sarà in “missione”, dal 30 settembre al 6 ottobre, tra le città di New York (Usa), Toronto e Montreal (Canada). Sarà l’occasione per incontrare le comunità bellunesi e venete che sono attive in questi due Paesi d’America.

Nella Grande mela è in programma un incontro con la community di Bellunoradici.net, il socialnetwork dell’Abm, a Toronto e a Montreal gli incontri si terranno ai rispettivi “Veneto Club” e non mancheranno le Famiglie bellunesi locali.

«Era da diversi anni che la Casa madre non andava in Nord America», sono le parole del presidente Abm Oscar De Bona, «era quindi doveroso organizzare questo viaggio. Anche perché proprio a Montreal l’Unaie (Unione Nazionale Associazione di Immigrati ed Emigranti), di cui l’Abm fa parte, nella giornata di venerdì 4 ottobre ha un programma dedicato al “Turismo delle radici” e alla promozione delle Dolomiti, della Lucchesia e di Trieste».

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress