2000 mascherine chirurgiche per le Case di Riposo. Questa la donazione della Farmacia Dolomiti

da | 2 Apr 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Il momento della consegna. A sinistra il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin
Il momento della consegna. A sinistra il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin

Continua la generosità dei bellunesi. Questa mattina la Provincia ha ricevuto 2mila mascherine chirurgiche dalla Farmacia Dolomiti del dottor Alberto Da Pian, a Trichiana. Imbustate singolarmente e pronte alla consegna.

«Le porteremo nelle case di riposo, che in questo momento sono sprovviste e che forse più di altri luoghi hanno la necessità di questi dispositivi – afferma il presidente della Provincia, Roberto Padrin -. Ringrazio di cuore il dottor Da Pian e la sua famiglia, che negli ultimi giorni hanno donato altre 30mila mascherine all’Ulss, alla Croce Rossa e al Lions. Pur in un momento di grande difficoltà, la nostra provincia riesce sempre a dimostrare la generosità e la solidarietà che contraddistingue i bellunesi. Un grazie anche ai farmacisti, che sono operativi sul campo e in prima linea come medici e infermieri durante questa emergenza sanitaria».Le mascherine donate dal dottor Da Pian sono state fatte arrivare dal Regno Unito. Sono provviste di certificazione Ce e già nei prossimi giorni verranno smistate tra le case di riposo del Bellunese, per gli operatori e anche per gli ospiti. «La donazione di questa mattina si somma a quella dei giorni scorsi di alcune importanti aziende del territorio, che hanno consegnato alla Prefettura mascherine per le forze dell’ordine e l’esercito – conclude il presidente della Provincia -. Da parte mia un sentito ringraziamento».

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress