Coronavirus. L’appello a tutti i bellunesi dal presidente della Provincia e dal sindaco del capoluogo bellunese

da | 9 Mar 2020 | 0 commenti

Un appello  rivolto a tutti i bellunesi quello che il presidente della Provincia Roberto Padrin e il sindaco di Belluno Jacopo Massaro vogliono lanciare con un videomessaggio diffuso oggi attraverso i canali social, e che riportiamo di seguito.

«Siamo qui a nome di tutti i sindaci della provincia di Belluno», esordisce Padrin, «e ci rivolgiamo all’intera cittadinanza bellunese. È il momento di applicare le regole e di non discuterle. Siamo in una fase molto delicata e il momento è decisivo per tutti noi. La situazione in provincia di Belluo in questo momento è sotto controllo, però siamo ai confini delle “zone rosse” di Treviso, Padova e Venezia. E se non adottiamo comportamenti responsabili rientreremo anche noi tra le zone “chiuse”. Ecco perché dobbiamo cercare tutti insieme di mettere in atto le restrizioni che sono state disposte dalle circolari della presidenza del Consiglio del Ministri e dalla Regione».

Il tema è quello dell’emergenza Coronavirus, che forse alcuni hanno preso ancora un po’ “sottogamba”. Ed è proprio per questo motivo che Padrin e Massaro lanciano messaggi chiari e forti a tutti i cittadini bellunesi.

Ecco il video completo:

 

 

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress