Sono 29 i candidati al prossimo Consiglio ABM per il triennio 2018-2021. Quindici sono consiglieri uscenti, mentre quattordici sono nuovi soci che hanno deciso di dare la propria disponibilità per l’Associazione Bellunesi nel Mondo.

Le schede per il voto sono state inviate alle Famiglie Bellunesi d’Italia e dell’estero nel mese di aprile e proprio in questi giorni stanno rientrando per posta. Le Famiglie Ex emigranti e i singoli soci voteranno direttamente in occasione dell’Assemblea annuale, programmata per sabato 19 maggio a Belluno, presso la sala “Luciani” della Camera di Commercio.

I consiglieri uscenti che hanno deciso di ricandidarsi sono: Rino Budel, Patrizia Burigo, Mila Burlon, Angelo Caneve, Luisa Carniel, Sergio Cugnach, Emilio Dalle Mule, Antonio Dazzi, Oscar De Bona, Enrico De Salvador, Ivano Foch, Angelo Paganin, Irene Savaris, Luciana Tavi e Massimo Tegner. I neo candidati sono: Lucia Aldighieri, Gianluigi Bazzocco, Paola Bortot, Giuseppe Cian, Ernestina Dalla Corte, Doriano Dalla Piazza, Luca Giuseppe Luchetta, Pier Celeste Marchetti, Cinzia Rizzo, Loris Serafini, Venecia Maria Simoes, Riccardo Simonetti, Loredana Soatto Prabaldi e Giuliano Vantaggi.
La commissione elettorale, che verificherà la regolarità delle elezioni e provvederà allo spoglio dei voti, è composta da Patrizio De Martin, Paolo Agostini e Simone Tormen.

La composizione del nuovo Direttivo che guiderà l’Associazione Bellunesi nel Mondo verrà comunicata nella giornata di lunedì 21 maggio. Alla prossima riunione dei neo consiglieri verrà eletto il Presidente e i componenti del Comitato Esecutivo.

Vi sarà anche il rinnovo dei Revisori dei conti. Questi i nomi dei candidati: Franco De Bona, Cipriano Della Lucia, Carlo Fant, Alvio Pampanin, Franco Patriarca, Gilberto Sartore e Pompeo Saviane.

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress