103. Le cartoline “#46,1DOLOMITIUNESCO” vanno a “ruba”

da | 3 Apr 2018 | 0 commenti

«Pronti per una ristampa?». E’ la domanda che si sono posti il presidente ABM Oscar De Bona e il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin, dopo il successo delle prime due settimane dell’iniziativa “#46,1DOLOMITIUNESCO”.

«Abbiamo avuto tante persone – il commento entusiasta di Oscar De Bona – che sono venute presso gli uffici ABM per chiedere le cartoline da inviare alla presidente della RAI Monica Maggioni».

Sono migliaia infatti le cartoline stampate. Tutto è nato dopo la scandalosa puntata di “Meraviglie” – programma della RAI sui siti Unesco presenti in Italia – rivolto alle Dolomiti e in cui il conduttore scientifico Alberto Angela si è “dimenticato” di citare anche il Bellunese quale territorio in cui è presente la roccia Dolomitica.

«Grazie davvero a tutti i Bellunesi – il messaggio di De Bona – è un’ulteriore dimostrazione di quanto siamo uniti, ma stufi di essere bistrattati. W le Dolomiti. W Belluno».

Da Feltre a Belluno, dal Cadore all’Agordino fino all’Alpago. Tutto il territorio bellunese è stato coperto da queste cartoline. Per maggiori informazioni: info@bellunesinelmondo.it – tel. 0437 941160.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress