Rigenerarsi al cospetto della Regina delle Dolomiti, meditare e rilassarsi nel silenzio della terrazza panoramica di Punta Rocca, a 3265 metri di quota: è un’esperienza unica quella che Marmolada Srl, la società delle funivie, propone per tutti i sabati di agosto ai tanti visitatori e appassionati del massiccio.
Le lezioni di yoga si terranno, verso le 8 del mattino, prima dell’apertura ufficiale degli impianti per un momento di vera pace con la guida esperta dell’insegnante Thais, che personalizzerà tecnica e approccio in base alle esigenze di ogni partecipante.
Finita la lezione, si potrà gustare una colazione rigenerante a Serauta, dove restano visitabili il museo della Grande Guerra e la mostra dedicata ai ghiacciai, allestita nella sala polifunzionale con la collaborazione del Muse, il Museo delle Scienze di Trento.
Per chi non vuole perdersi invece il tramonto, aperture straordinarie serali sono previste per tutti i venerdì del mese, quattro serate in cui il Bar Funivia a Malga Ciapela prolungherà il suo orario di apertura.
“Siamo pronti ad accogliere turisti, visitatori e appassionati. Finora l’andamento delle presenze è stato positivo e anche le prospettive per il mese di agosto ci fanno ben sperare”, commenta Romina Darman – Ufficio comunicazione e marketing di Marmolada srl. “Tutte queste iniziative vogliono tenere viva la nostra montagna e farla apprezzare in tutti i suoi aspetti, paesaggistici, culturali e sportivi”.
Lo yoga in alta quota si terrà tutti i sabati del mese di agosto – 5, 12, 19, e 26 – mentre l’apres-trekking ogni venerdì, il 4,11, 18 e 25.
Per tutte le info: visitmarmolada@funiviemarmolada.com oppure contattare il 334 6794461
0 commenti