Scomparsa di Simone Noal. Ricerche in corso nelle zone montuose di Cencenighe agordino

da | 20 Ago 2024 | 0 commenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono in corso le ricerche di Simone Noal, trentanovenne residente a Ponte nelle Alpi, scomparso da lunedì 19 agosto. Noal, uscito di casa nella mattinata di ieri per un’escursione, non è più rientrato, facendo scattare l’allarme tra familiari e amici.

L’ultimo avvistamento di Noal risale a quando è stato visto alla guida della sua Jeep Renegade bianca, targata EZ311HB, diretto verso Cencenighe. L’uomo indossava abbigliamento da montagna e portava con sé uno zaino. Tuttavia, da allora, non ci sono più state notizie di lui.

Il mancato arrivo al lavoro questa mattina ha fatto insospettire i colleghi, che hanno subito avvisato i familiari. Preoccupati, questi ultimi si sono recati presso la stazione dei carabinieri per denunciare la scomparsa. Da quel momento, nel primo pomeriggio di oggi, sono scattate le operazioni di ricerca, coordinate dalla Prefettura.

Al momento, il telefono cellulare di Noal risulta spento, e l’ultima traccia del veicolo è stata rilevata nella zona di Cencenighe. Le squadre di soccorso, insieme ai carabinieri, si stanno concentrando proprio in quell’area, perlustrando i parcheggi vicini ai sentieri montani nella speranza di individuare la Jeep Renegade.

Anche i gestori dei rifugi della zona sono stati allertati, nel caso abbiano avvistato l’escursionista scomparso. Intanto, su autorizzazione della famiglia, le forze dell’ordine hanno diffuso la foto di Simone Noal, invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare i carabinieri al numero 112 o al 0437 2551, oppure a rivolgersi a qualsiasi ufficio di polizia.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress