
Sono in corso le ricerche di Simone Noal, trentanovenne residente a Ponte nelle Alpi, scomparso da lunedì 19 agosto. Noal, uscito di casa nella mattinata di ieri per un’escursione, non è più rientrato, facendo scattare l’allarme tra familiari e amici.
L’ultimo avvistamento di Noal risale a quando è stato visto alla guida della sua Jeep Renegade bianca, targata EZ311HB, diretto verso Cencenighe. L’uomo indossava abbigliamento da montagna e portava con sé uno zaino. Tuttavia, da allora, non ci sono più state notizie di lui.
Il mancato arrivo al lavoro questa mattina ha fatto insospettire i colleghi, che hanno subito avvisato i familiari. Preoccupati, questi ultimi si sono recati presso la stazione dei carabinieri per denunciare la scomparsa. Da quel momento, nel primo pomeriggio di oggi, sono scattate le operazioni di ricerca, coordinate dalla Prefettura.
Al momento, il telefono cellulare di Noal risulta spento, e l’ultima traccia del veicolo è stata rilevata nella zona di Cencenighe. Le squadre di soccorso, insieme ai carabinieri, si stanno concentrando proprio in quell’area, perlustrando i parcheggi vicini ai sentieri montani nella speranza di individuare la Jeep Renegade.
Anche i gestori dei rifugi della zona sono stati allertati, nel caso abbiano avvistato l’escursionista scomparso. Intanto, su autorizzazione della famiglia, le forze dell’ordine hanno diffuso la foto di Simone Noal, invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare i carabinieri al numero 112 o al 0437 2551, oppure a rivolgersi a qualsiasi ufficio di polizia.







0 commenti