Santiago. L’Ambasciata presenta il nuovo portale Prenot@Mi

da | 8 Giu 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«A partire da lunedì 14 giugno 2021 sarà online un nuovo portale, Prenot@Mi, disponibile all’indirizzo prenotami.esteri.it, per la prenotazione degli appuntamenti per Passaporti». Lo rende noto ai connazionali in Cile l’Ambasciata d’Italia a Santiago. 

«Prenot@Mi – spiega la stessa Ambasciata – sostituisce l’attuale Prenota Online», sul quale gli appuntamenti già prenotati «saranno in ogni caso mantenuti validi ed erogati». 

Il nuovo portale sostituirà progressivamente l’attuale Prenota Online, che – precisa la rappresentanza a Santiago – «rimane attivo fino a esaurimento degli appuntamenti già fissati». 

«Prenot@Mi – sottolinea ancora l’Ambasciata – propone alcune funzionalità innovative. La sicurezza applicativa è stata incrementata e saranno introdotti ulteriori sistemi di autenticazione più robusti, al fine di accertare l’identità dell’utente. La nuova interfaccia grafica, più semplice, intuitiva e user-friendly, vuole inoltre semplificare l’approccio dell’utente in fase di registrazione e prenotazione».

Per maggiori dettagli: ambsantiago.esteri.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress