Avviso ai connazionali iscritti all’Aire nella circoscrizione di Iași da parte dell’Ambasciata italiana a Bucarest: «Stiamo nuovamente pianificando una missione a Iași per agevolare la comunità italiana della zona nelle pratiche riguardanti la raccolta delle impronte biometriche per il passaporto».
L’iniziativa, precisa la rappresentanza, «non riguarda solo la città di Iași, ma tutta l’area di competenza dell’ex-Consolato onorario, in particolare: Iași, Bacău, Botoșani, Brăila, Galați, Harghita, Neamț, Suceava e Vaslui».
L’incontro è previsto per il 17 maggio alle ore 15:00.
Gli interessati dovranno inviare in anticipo una mail a passaporti.bucarest@esteri.it, allegando l’apposito formulario compilato, copia di un documento in corso di validità e i recapiti telefonici.
Gli appuntamenti verranno fissati in base all’ordine di arrivo delle domande, fino ad esaurimento della disponibilità.
L’Ambasciata ringrazia per la collaborazione l’azienda italiana FireCredit (indirizzo: Gabriel Business Center, 66a, Iași) che ha messo a disposizione i propri locali.
Per maggiori dettagli sul rilascio del passaporto e sulla documentazione da presentare, è possibile consultare il sito: ambbucarest.esteri.it.
0 commenti