Rientro in Italia. Volo Yangon-Milano il 5 giugno

da | 1 Giu 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Volo di rientro in Italia dal Myanmar in programma il 5 giugno. Lo segnala la nostra Ambasciata nel Paese del Sudest asiatico. 

Il volo speciale, operato da Neos Air, partirà alle 12:55 dall’aeroporto internazionale di Yangon e arriverà alle 19.30 a Milano Malpensa. 

«Si tratta – sottolinea la sede diplomatica – di un volo che l’Ambasciata è riuscita ad attivare in via del tutto eccezionale (soprattutto per consentire il rimpatrio dei turisti italiani ancora rimasti in Myanmar), e al quale non prevediamo attualmente di farne seguire altri». 

Gli interessati possono acquistare il biglietto direttamente sul sito della compagnia www.neosair.it. Il costo è di 800 euro per la classe Economy; 1000 euro per la Premium. 

Una volta acquistato il biglietto aereo, l’Ambasciata invita a darne notizia scrivendo a consolare.yangon@esteri.it.

Per informazioni è inoltre attivo il numero di cellulare +9595419505, da chiamare esclusivamente in caso di reale emergenza.

Per tutti i dettagli sul volo e sulle pratiche da sbrigare prima della partenza si rimanda al sito ufficiale dell’Ambasciata: ambyangon.esteri.it e alla sua pagina Facebook.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress