Passaporti in Argentina. Novità a Salta. Jujuy, Tucumán e Santiago del Estero

da | 4 Dic 2018 | 0 commenti

Nuovo servizio Passaporti per gli italiani residenti nelle province di Salta, Jujuy, Tucumán e Santiago del Estero, in Argentina. La novità entrerà in vigore dal 1° gennaio 2019 e consentirà di richiedere il passaporto senza necessità di recarsi al Consolato generale di Cordoba. Lo rende noto sul proprio sito lo stesso Consolato, che annuncia inoltre l’organizzazione di appuntamenti periodici nelle capitali (San Miguel de Tucuman, Salta, San Salvador de Jujuy e Santiago del Estero) delle Province in questione per la raccolta delle impronte digitali.
«I cittadini interessati al servizio potranno prenotarsi per gli appuntamenti attraverso il Prenota Online “Passaporti NOA”, completando tutte le voci richieste. Riceveranno quindi una email di conferma, generata automaticamente dal Prenota Online, nella quale si spiegherà che il Consolato generale li contatterà per comunicare la data, il luogo e l’ora dell’appuntamento per la raccolta delle impronte. I turni – aggiunge il Consolato – potranno essere prenotati nel periodo che va dal 1° dicembre 2018 al 28 febbraio 2019».

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress