Nuovo ponte sul Piave a Lambioi. Individuati i vincitori “provvisori”

da | 14 Mag 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

L'attuale ponte provvisorio che attraversa il Piave in zona Lambioi
L’attuale ponte provvisorio che attraversa il Piave in zona Lambioi

Si sono chiusi nei giorni scorsi i lavori della commissione incaricata di individuare il progetto per il nuovo ponte sul Piave a Lambioi, in sostituzione dell’attuale ponte bailey.
Questa mattina in Sala Consiglio e in seduta pubblica in streaming si è proceduto all’associazione dei codici di progetto con i nomi dei cinque finalisti del concorso di progettazione: la graduatoria provvisoria ha visto riconosciuto come miglior progetto quello elaborato dall’ingegner Josè Romo Martin, dall’architetto Alberto Campo Baeza e dall’ingegner Isabel Lorenzo Perez, giovane professionista.
Si tratta, come detto, di una “classifica” provvisoria in attesa della verifica della sussistenza dei requisiti richiesti ai partecipanti.
Una volta ultimata la fase emergenziale legata all’epidemia di Covid-19, presumibilmente verso metà giugno, sarà organizzata una mostra pubblica dove verranno esposti tutti i progetti finalisti, come già fatto in occasione del concorso di progettazione del nuovo piazzale della stazione ferroviaria.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress